La Cassa automatica è un sistema che permette di ricaricare la propria tessera in modo facile e veloce.
Indicata a tutti i centri sportivi come Palestre e Piscine che necessitano e sfruttano l’utilizzo di un borsellino elettronico collegato al proprio badge, per acquistare alcuni servizi offerti dall’impianto.
La Cassa Automatica è dotata di impostazioni personalizzabili a seconda della richiesta, a partire della lingua desiderata alla scelta di escludere alcuni tagli di banconote ritenute poco idonee.
Munita di un display touch, intuitiva e di facile utilizzo, può essere posizionata all’ingresso della struttura o in qualsiasi angolo strategico.
La card, che sarà la stessa che il cliente utilizza per accedere al centro, una volta inserita nell’apposito lettore identificherà l’utente che, tramite il display, potrà procedere con la ricarica o addirittura al pagamento del proprio abbonamento.
Dopo aver inserito le banconote basterà confermare e da quel momento la tessera risulterà carica dell’ultimo versamento fatto.
Con l’utilizzo di una Cassa Automatica non si impone un presidio fisso alla reception che nel frattempo può svolgere altre mansioni.
Proprio per evitare che circoli denaro contante, magari incustodito, alcune strutture danno la possibilità ai propri clienti, di ricaricare la propria tessera tramite Cassa Automatica per poi recarsi alla reception e pagare con la stessa, procedendo così al rinnovo dell’abbonamento.
Negli ultimi anni, l’automatizzazione è sempre più ricercata dalle aziende proprio perché permette, oltre ad alleggerire il carico dei dipendenti, di evitare code e attese inutili agli utenti.
La Cassa Automatica è collegata al sistema Gestionale in Cloud Gateapp, quindi tutti gli incassi sono visualizzati nella contabilità giornaliera e nel borsellino elettronico del cliente. Il borsellino elettronico è un sistema di credito a scalare che permette di utilizzare tutti quei servizi, come ad esempio phon, docce o distributori automatici, che la struttura mette a disposizione.
Il sistema gestionale Gateapp traccia ogni operazione effettuata dall’utente che viene poi registrata sulla sua anagrafica in un’apposita sezione.
In questo modo si può avere uno storico del cliente sempre aggiornato.
SPECIFICHE TECNICHE
- Facile da usare con Monitor touch da 12’’
- Cassa in Acciaio verniciato di spessore 1mm
- Lettore di Banconote Veloce e sicuro che analizza e rifiuta le banconote false
- Cassa con sistema Operativo Controllabile da remoto
- Connessione diretta con il Software Gestionale GateApp
- Larghezza 40 cm – Profondità 25 cm – Altezza 149 cm
- Alimentazione 220 VAC