Monitorare e ottimizzare la gestione degli accessi in palestra oggi è facile, grazie a uno strumento efficace e flessibile come GateApp.
Come funziona GateApp, il Software per la Gestione degli Accesi in Palestra
Si tratta di un software gestionale in grado di controllare, anche attraverso l’utilizzo di una semplice App, in modo efficace, preciso e sicuro, la gestione degli accessi in palestra. Il software GateApp, dedicato a palestre, centri fitness e impianti sportivi, comprende:
- il software in cloud che elabora tutti i dati raccolti grazie un network di server Microsoft Azure collegati tra loro e per i quali vengono eseguiti due backup giornalieri che massimizzano la sicurezza dell’archiviazione e gestione dei dati raccolti.
- l’App per tutti supporti mobili che utilizzano Ios o Android, semplice e veloce da scaricare, che veicola i dati al software gestionale
Il software per la gestione degli accessi in palestra, può essere utilizzato con varco libero, fisico (ad esempio un tornello) o, anche, attraverso la timbratura delle presenze. E’ la piattaforma ideale per la gestione centralizzata di più sedi distribuite nel Territorio, in Italia e all’estero. Le sue funzioni vengono gestite attraverso una semplice interfaccia web e possono essere personalizzate secondo le proprie esigenze.
Un semplice abbonamento per la Gestione degli Accessi in Palestra
GateApp viene proposto in abbonamento mensile, con la possibilità di scegliere la soluzione più confacente alle proprie aspettative, tra 4 pacchetti personalizzabili a partire da 19 euro al mese:
- GateApp Sport Light
- GateApp Sport Basic
- GateApp Sport Professional
- GateApp Sport Enterprise
GLI ALTRI UTENTI HANNO RICERCATO ANCHE: